Milan bloccato al Meazza

Condividi:

Il Big match che vedeva impegnate, nel posticipo, rispettivamente Milan e Roma termina senza reti ma ciò che desta più scalpore  è sicuramente  l’interruzione della partita al rientro in campo, decretata dall’arbitro Rocchi, causa cori razzisti dei tifosi contro Mario Balotelli, il quale replica zittendo i buu.

 

I rossoneri sprecano  il primo match ball rischiando cosi l’ammissione ai preliminari di Champions, e sarà l’ultimo incontro a decretare chi tra Milan e Fiorentina, sotto di due punti, si aggiudicherà il terzo posto.

Partita sotto le aspettative, caratterizzata da una grande nervosismo, con l’espulsione di Muntari e Totti, e da una bassa percentuale di occasioni da rete. I giallorossi sono i protagonisti della prima parte di gara, molteplici i tentavi di realizzazione che vengono stroncati da un ottima prestazione del portiere rossonero Abbiati.

Roma che apre parecchi varchi nelle parti di De Sciglio, con Dodò e Marquinho, e di Constant con Lamela. Il tridente delle creste( Balotelli, El Shaarawy e Boateng) non è efficace per superare un Lobont in buona forma e l’unica oppurtunità dei rossoneri, nella prima frazione di gioco, viene sprecata da Boateng. Anche se in inferiorità numerica già dal primo tempo, troppo poco per questo milan spento.

La seconda frazione di gioco è caratterizzata da una prestazione eccellente dell’attaccante romanista Marquinho e da un tentativo di sorpasso su punizione da parte di super Mario che viene però fermata da Lobont. Roma che aveva creato piu opportunità da rete in parità numerica.

Negli ultimi dieci minuti Allegri rivoluziona l’attacco con l’entrata in campo di Pazzini e Robinho, tentativo inutile perche il risultato resta invariato. Nell’ultima frazione di gara eclatante la gomitata di Totti, rifilata all’ex difensore romanista Mexes , con esplusione diretta decreatata dal giudice di gara Rocchi.

Il posticipo del Meazza quindi si chiude in pareggio, con battuta finale del capitano rossonero Ambrosini:” Ci sta pareggiare con la Roma, 11 contro 11 potevamo farcela, siamo delusi perché speravamo di vincere ma lo faremoa Siena. Il nervosismo? In campo ci può stare ma bisogna cercare di stare più tranquilli”.                             

 

Ultimi Post:

Musme: Museo della Medicina di Padova Musme: Museo della Medicina di Padova
Dopo i tanti traguardi in merito alle scoperte scientifiche in campo medico, Padova mette in mostra le propria storia con il nuovo museo della medicina, che troverò posto nello storico palazzo in via San Francesco, ex sede del primo grande osperalde di Padova e fondato nel lontano 1414.

Apple: Presentato oggi il nuovo iPhone 5C e iPhone 5S Apple: Presentato oggi il nuovo iPhone 5C e iPhone 5S
Poche ore alla presentazione dei due nuovi modelli di iPhone che Apple svelerà alle 19 ore italiana (clicca qui per la diretta text)

Eumedica, prodotti paramedici e ad uso medicale Eumedica, prodotti paramedici e ad uso medicale
Eumedica presenta una vasta gamma di prodotti nell'ambito della sanità, del primo soccorso e della riabilitazione.

Fabbrica 5,  materiale dpi, gadgets e abbigliamento da lavoro Fabbrica 5, materiale dpi, gadgets e abbigliamento da lavoro
Fabbrica 5 pensa a voi e alla vostra professione, dalla vendita di materiale da lavoro, materiale dpi, gadgets ad abbigliamento sportivo.

Padova: Bruce Springsteen in concerto a Padova Padova: Bruce Springsteen in concerto a Padova
Padova si prepara ad ospitare il grande Boss, con il concerto di Bruce Springsteen, tappa veneta del Wrecking Ball Tour 2013, che dovrebbe far confluire allo stadio euganeo, circa 30.000 persone, 10.000 delle quali padovane.

Padova: Segway in  dotazione ai vigili urbani Padova: Segway in dotazione ai vigili urbani
Per meglio controllare le aree ZTL e quelle pedonali, i vigili urbani di Padova saranno dotati, in via sperimentale, dei famosi Segway, veicoli a due ruote diffusi più sulle zone turistiche che ritenute particolarmente interessanti come mezzi di locomozione alternativi.

Padova: Al Top per Brevetti nel Triveneto Padova: Al Top per Brevetti nel Triveneto
Anche nel 2012 Padova si conferma come la pronvincia al primo posto per numero di Brevetti nel Triveneto.

Crisi Aps, deficit oltre 2 milioni di euro Crisi Aps, deficit oltre 2 milioni di euro
L'amministrazione di Aps Holding ha approvato il bilancio consuntivo 2012 con un deficit di 2.3 milioni di euro.

Turismo Veneto: La costosa Venezia Turismo Veneto: La costosa Venezia
Venezia secondo il Trivago Hotel Price Index(tHPI), il sito internet specializzato che ogni mese analizza l’andamento del prezzo medio per camera a notte negli hotel italiani ed europei, è risultata la città più cara in Europa, per quanto concerne i prezzi dei suoi alberghi.

Milan bloccato al Meazza Milan bloccato al Meazza
Il Big match che vedeva impegnate, nel posticipo, rispettivamente Milan e Roma termina senza reti ma ciò che desta più scalpore è sicuramente l'interruzione della partita al rientro in campo



Blogroll

Aziende Padova
Blog dedicati alle aziende a Padova, con info, recapiti e indirizzi
Aziende Padova

Blog Medicina e Benessere
Blog dedicati a medicina, chirurgia e benessere a Padova!
Blog medicina padova

Blog Trasporti e Auto
Blog dedicati al mondo dei trasporti, auto, noleggio auto a Padova!
Blog Auto Padova

Blog Casa e Arredo
Blog dedicati a Casa e Arredo a Padova, con design, architetti e interni!
Blog Casa Padova

Blog Web e Internet
Blog dedicati a Web e Internet a Padova, con web agency e studi grafici.
Blog Web Padova

Blog Viaggi e Vacanze
Blog dedicati ai Viaggi e alle Vacanze a Padova, con hotel e siti turistici.
Blog Vacanze Padova

Automazione industriale
Cosvic progetta e produce sistemi e impianti di automazione industriale, per il settore elettronico, meccanico e dell'auto.

Ralle, carrelli e sollevatori
Gkk, specializzata nella distribuzione di ralle, carrelli, martinetti e sollevatori indraulici, dispone inoltre di un ampio catalogo di carrelli elettrici, manuali e saliscale

Blog e Web